TAG Heuer Carrera Calibre Heuer 02 Replica Italia
- Dic, 28, 2019
- admin
- Tag Heuer
- No Comments.
Per gran parte dell’ultimo decennio, l’estetica della linea di TAG Heuer è stata divisa dal concetto di modernità, favorendo sia il decisamente classico che il decisamente moderno. Come tale, la famiglia “Heuer Heritage” è in netto contrasto con repliche orologi italia come il Connected Modular, la colorata Formula 1 o il coraggioso e complesso Heuer Carrera Calibre Heuer 02. Come marchio costretto a bilanciare il peso della propria eredità con il suo continua esistenza come produttore di prodotti per un mercato in continua evoluzione, TAG Heuer deve trovare nuovi modi di comunicare il messaggio, anche quando parla con acquirenti che non conoscono nulla della storia del marchio. Con questo in mente, diamo un’occhiata a un’evoluzione molto moderna della forma Heuer, il TAG Heuer Carrera Calibre Heuer 02 replica.
Ok, quindi anche se quel nome è un po ‘un boccone, aiuta a spiegare cos’è questo orologio replica Tag Heuer. In primo luogo, il nome “Carrera” è sinonimo di cronografi sportivi di derivazione motoristica e, in secondo luogo, “Calibre Heuer 02” è il movimento utilizzato dal falso orologio. Lanciata originariamente nel 1963, la Carrera è stata creata da Jack Heuer come una (allora) moderna interpretazione dello stile automobilistico e automobilistico in un cronografo pronto per la gara. Per quanto riguarda il movimento Heuer 02, si tratta di un follow-up interamente interno all’Heuer 01 2015. Lanciato ufficialmente nel 2018, Heuer 02 è un movimento cronografo automatico che offre una riserva di carica di 80 ore, un layout compax (con i quadranti sotto 3, 6 e 9), una data alle 4:30 e una misura massima di 12 ore.
Per questa versione di Carrera Heuer 02 replica, quel movimento è circondato da una cassa in ceramica sabbiata da 43 mm e da una lunetta in ceramica rivestita di tachimetro. Angolare, moderno ed estremamente sportivo, questo design della custodia conserva anche la lunga forma ad aletta dritta dell’originale Heuer Carrera. Mentre il caso, che è stato realizzato molto bene, gioca sicuramente un ruolo di fondo a quello del quadrante scheletrato tridimensionale, è un cenno appropriato all’eredità della Carrera e sembra appropriatamente contemporaneo per l’etica generale di questo cronografo audace.
Anche se non è il mio stile, non posso criticare l’esecuzione della Carrera Heuer 02. Con un fascino giovane, ampio e certamente non casuale, puoi pensare a un orologio replica che sembrerebbe più a suo agio al polso di un pilota di F1 moderno? La custodia è grande e l’effetto complessivo della finitura nera e l’elastico nero abbinato sono casual e sportivi – con un’atmosfera quasi athleisure. Mentre la replica Carrera Heuer 02 funzionerebbe sicuramente con una t-shirt e jeans, probabilmente sembrerebbe ancora più a suo agio con abbigliamento tecnico o forse una polo coperta dal logo degli sponsor.
Sul mio polso da 7 pollici, il imitazioni Carrera Heuer 02 si indossa più grande ma non senza scopo. Non è accidentalmente grande, ma piuttosto un orologio progettato per avere una certa dimensione. A quelli che si agitano per un paio di millimetri nel diametro della cassa, il fratello precedente di questo design (il Carrera Heuer 01) misurava 45 mm di larghezza. Sul cinturino in caucciù incluso e sulla fibbia pieghevole in titanio PDV nero, il Carrera Heuer 02 è grande e si adatta perfettamente al polso, senza sentirsi né goffa né sbilanciata. La leggibilità è dura per quasi tutti i quadranti scheletrati, ma questa Carrera fa meglio con una mano più brillante e una finitura marcatore, anelli in metallo argentato altrettanto brillanti per i quadranti del cronografo e accenti rossi per le misure del cronografo.
A parte la funzione grezza, il quadrante è un trattamento molto interessante di rossi, argenti, neri e bianchi e potrebbe essere una delle poche volte in cui non odio assolutamente un’applicazione di data alle 4:30. Poiché il quadrante è essenzialmente un numero di elementi fluttuanti esposti su uno sfondo di complessità meccanica stratificata, il posizionamento della data non sembra un ripensamento (come può accadere in progetti di quadranti meno complicati). Mentre penso che potrebbe essere stato visivamente più interessante nel sotto-quadrante dei secondi consecutivi alle sei, il display alle 4:30 rimane leggibile e discreto per l’equilibrio generale del design del Carrera Heuer 02.
Come offerta di lusso di livello medio destinata a un pubblico vario e internazionale, Carrera Heuer 02 si trova ad affrontare una notevole concorrenza al suo prezzo di $ 6.400. Detto questo, se desideri un cronografo interno con cassa in ceramica, le opzioni diventano più limitate. Tudor ha spesso lo scudo Fastrider Black da 42 mm spesso trascurato per $ 4.975 e, naturalmente, conosciamo tutti gli Omega Speedmaster Moonwatch Dark Side Of The Moon da $ 12.000 e 44,25 mm di larghezza. Lungo un thread simile, alcuni ricorderanno un paio di modelli della linea Master Compressor di Jaeger-LeCoultre ora fuori produzione. E non possiamo parlare di cronografi in ceramica senza dare un cappello a IWC, che produce ancora una manciata di repliche orologi sportivi in ceramica, incluso il loro sempre accattivante Pilot’s Watch Chronograph Top Gun a $ 7,550.
Tuttavia, esiste un problema con tale elenco di concorrenti. Mentre quelli sono tutti orologi replica molto solidi e popolari, nessuno replica un’estetica simile a quella della replica TAG Heuer Carrera Calibre Heuer 02. Per ottenere qualcosa con un aspetto simile, devi andare molto meno costoso (puoi ottenere un’estetica simile da alcuni Casio G-Shocks) o molto più costoso con qualcosa di visivamente simile a Hublot o Zenith. Come un orologio entry-level con movimento al quarzo e (molto probabilmente) una cassa in plastica, il Casio non vale nemmeno la pena considerarlo come una vera competizione. Ma orologi replica svizzeri come Zenith Defy El Primero 21 ($ 12.200 su gomma) o Unico Black Magic 42mm da $ 18,800 di Hublot mostrano ciò che TAG Heuer è stato in grado di fare con questa Carrera con rivestimento in ceramica.
Anche se non sono convinto che un acquirente che ha intenzione di acquistare lo Zenith o Hublot sopra potrebbe invece rivolgersi alla Carrera Heuer 02, credo che esista una coorte con un gusto per Hublot ma con un budget TAG Heuer. In quel quadro, la Carrera Heuer 02 si sente ben posizionata. Piuttosto che essere un’espressione elevata dei pezzi più entry-level del marchio, funziona come un design di punta che riflette l’estetica di altre offerte aspirazionali dallo spazio di lusso.
Come ying contemporaneo al classico yang di Monaco o Autavia, questo Carrera è un TAG Heuer grande, moderno e sportivo che fa un buon lavoro nel rispettare il messaggio di Carrera, evolvendo nel contempo il trattamento per un giovane e aspirante acquirente.
Articoli recenti
- Tre Orologi Replica Di Qualità AAA da Omega a Rolex
- Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Monoface Orologi Imitazione di Migliore Qualità
- 3 Migliori Orologi Replica Elegant Dress Di Qualità
- Rolex Day-Date ref. 1804 ‘Stella’ Orologio Replica Di Lusso Di Alta Qualità
- I Migliori Orologi Replica Breitling Navitimer: The Pilot’s Companion
Archivi
Categorie
- Audemars Piguet
- Audemars Piguet Royal Oak Replica
- Breguet
- Breitling
- Breitling Chronomat Replica
- Breitling Navitimer Replica
- Breitling Superocean Replica
- Cartier
- Cartier Santos Replica
- Cartier Tank Replica
- Hublot
- Hublot Big Bang Replica
- Hublot Classic Fusion Replica
- IWC
- IWC Portugieser Replica
- Jaeger-LeCoultre
- Montblanc
- Omega
- Omega Seamaster Replica
- Omega Speedmaster Replica
- Orologi Replica Perfetti
- Panerai
- Panerai Submersible Replica
- Patek Philippe
- Patek Philippe Aquanaut Replica
- Replica Rolex Datejust
- Replica Rolex Submariner
- Richard Mille Replica
- Rolex
- Rolex Day-Date Replica
- Rolex Falsi
- Rolex GMT-Master II Replica
- Tag Heuer
- TAG Heuer Carrera Replica
- TAG Heuer Monaco Replica