Replica Orologi Jaeger-LeCoultre Master Control Date
- Dic, 21, 2020
- admin
- Jaeger-LeCoultre
- No Comments.
La collezione Master Control è stata introdotta nel 1992, ma non lo sapresti mai. Il suo aspetto classico non può essere ancorato a una certa era del design, certamente non agli anni ’90. Come design, è rimasto relativamente invariato per tutta la sua vita, e questa è una buona cosa, perché si è guadagnato un seguito fedele. La differenza con questa ultima iterazione dell’orologio di replica? Bene, è quello che c’è dentro. Ora il Master Control Date presenta il nuovo Calibro 899 nella sua cassa in acciaio da 40 mm. Il calibro 899 è stato un appuntamento fisso nella formazione di JLC ed è stato già trovato all’interno di questo orologio replica, ma questa volta è stato revisionato e ricco di nuove tecnologie.
L’orologio replica ha uno spessore di soli 8,8 mm. Rendere un orologio più spesso è facile; fare un orologio di replica più sottile richiede un’ingegneria astuta e un design accurato. Il profilo sottile è grazie al Calibro 899, ma non è l’unico vantaggio: ha ricevuto una serie di aggiornamenti tecnici. Ancora una volta, è ciò che non vedi che rende questa versione diversa dai suoi predecessori. Altrimenti, è facile scambiare questa nuova versione per un modello precedente. In un’era in cui il marketing considera un cambiamento di colore un grosso problema, è rinfrescante imbattersi in un orologio che non è stato toccato visivamente e invece si concentra sugli aggiornamenti meccanici.
L’estetica della replica Master Control è così semplice che non consente un cambiamento drastico per cominciare, e ancora una volta, questa è una buona cosa. È un design semplice che funziona e, come si suol dire, “Se non è rotto, non aggiustarlo”.
Tuttavia, c’è sempre spazio per miglioramenti tecnici. I miglioramenti al Calibro 899 includono uno scappamento rimodellato e pallets in silicone per una minore resistenza causata dall’attrito. Inoltre, la ruota dei secondi centrale è stata ridisegnata per ridurre le vibrazioni e le viti essenziali sono rese in titanio anziché in acciaio. Ci sono anche nuovi oli che sono stati ottimizzati per i nuovi materiali nel movimento.
Tutte queste piccole modifiche migliorano il movimento, ma l’unico miglioramento che effettivamente incide sulla vestibilità è il restyling della canna. Ora, la riserva di carica è fino a 70 ore, pur mantenendo il profilo sottile da 3,3 mm del movimento.
Articoli recenti
- Tre Orologi Replica Di Qualità AAA da Omega a Rolex
- Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Monoface Orologi Imitazione di Migliore Qualità
- 3 Migliori Orologi Replica Elegant Dress Di Qualità
- Rolex Day-Date ref. 1804 ‘Stella’ Orologio Replica Di Lusso Di Alta Qualità
- I Migliori Orologi Replica Breitling Navitimer: The Pilot’s Companion
Archivi
Categorie
- Audemars Piguet
- Audemars Piguet Royal Oak Replica
- Breguet
- Breitling
- Breitling Chronomat Replica
- Breitling Navitimer Replica
- Breitling Superocean Replica
- Cartier
- Cartier Santos Replica
- Cartier Tank Replica
- Hublot
- Hublot Big Bang Replica
- Hublot Classic Fusion Replica
- IWC
- IWC Portugieser Replica
- Jaeger-LeCoultre
- Montblanc
- Omega
- Omega Seamaster Replica
- Omega Speedmaster Replica
- Orologi Replica Perfetti
- Panerai
- Panerai Submersible Replica
- Patek Philippe
- Patek Philippe Aquanaut Replica
- Replica Rolex Datejust
- Replica Rolex Submariner
- Richard Mille Replica
- Rolex
- Rolex Day-Date Replica
- Rolex Falsi
- Rolex GMT-Master II Replica
- Tag Heuer
- TAG Heuer Carrera Replica
- TAG Heuer Monaco Replica