Hublot Big Bang Ferrari 1000 GP Replica Orologio Svizzero
- Set, 21, 2020
- admin
- Hublot
- No Comments.
Nell’anno in cui il Campionato del Mondo di Formula 1 festeggia il suo settantesimo anniversario, il fine settimana del 13 settembre vedrà la Scuderia Ferrari prendere parte al suo 1000 ° Gran Premio. La celebrazione si svolgerà sul suolo di casa, con la gara che si terrà sul circuito del Mugello in Italia. Hublot celebra la Scuderia Ferrari come l’unica squadra ad aver preso parte a tutte le gare del Campionato del Mondo di Formula 1 da quando è stata fondata nel 1950, un vero leader nel mondo dello sport automobilistico.
La collaborazione tra Hublot e Scuderia Ferrari risale al 2011 – una forte collaborazione sia sul piano personale che tecnico ha portato alla creazione di una serie di modelli che incarnano la costante ricerca di innovazione, eccellenza e performance, valori che accomunano il destino di i due marchi. Una vera arte della fusione che continua ancora oggi con il rilascio della replica Hublot Big Bang Ferrari 1000 GP. Disponibile in due versioni, l’orologio replica svizzera rende omaggio sia alla gloriosa storia della Scuderia Ferrari che al suo ruolo all’avanguardia nel progresso tecnologico. Questi sono rilasciati in due edizioni limitate di 20 pezzi: 20-20, per riflettere l’anno storico in cui il marchio si appresta a prendere parte alla sua 1000esima gara.
“Dal 2011, Hublot ha lavorato a stretto contatto con la Scuderia Ferrari, la più grande squadra nella storia dello sport automobilistico”, ha dichiarato Ricardo Guadalupe CEO di Hublot. “Ed è con questo in mente che rendiamo omaggio a questa incredibile celebrazione delle 1000 gare del Gran Premio di Formula 1, nello stesso anno in cui il nostro marchio celebra il suo 40 ° anniversario”.
La prima delle due edizioni limitate onora la leggenda del cavallino rampante e rappresenta l’eredità del marchio. Realizzato in oro bianco lucido, la sua cassa da 45 mm reca l’incisione “Limited Edition x / 20” sul retro. Viene fornito con due cinturini facilmente intercambiabili grazie all’ingegnoso ed esclusivo sistema brevettato di Hublot One Click. Il primo è creato utilizzando Pelle Pecari – come i guanti di pelle precedentemente indossati dai conducenti – con impunture bianche superiori, e foderata in gomma nera per una maggiore robustezza e comfort. La seconda è realizzata in pelle Schedoni nera goffrata con cuciture superiori nere, sulla stessa base in gomma.
La seconda edizione rappresenta il presente e il futuro della Scuderia Ferrari. Con un diametro di 45 mm, la sua cassa è realizzata in ceramica al carbonio. Questo materiale è sia incredibilmente duro che estremamente resistente, e c’è una ragione per questo: è esattamente lo stesso usato per i dischi dei freni delle auto. Questa tecnologia all’avanguardia è stata sviluppata da Hublot insieme alla Scuderia Ferrari. Questa seconda versione è dotata di un cinturino intrecciato in SuperFabric® e di un secondo cinturino in pelle realizzato in pelle Schedoni nera goffrata con cuciture superiori nere su una base in gomma nera.
Entrambi sono dotati di un movimento Hublot Unico Manufacture – anche se il motore sarebbe più adatto qui – che integra un cronografo flyback con ruota a colonne e una riserva di carica di 72 ore. Il meccanismo si può ammirare attraverso il cristallo posto sul fondello, che riporta il logo “1000 GP”. Ognuno verrà consegnato in una scatola di presentazione dotata di un rotore, un dispositivo meccanico che carica automaticamente il movimento dell’orologio mentre ruota. Una custodia esterna contiene un paio di guanti da guida, uno dei quali è firmato da Charles Leclerc e l’altro da Sebastian Vettel, gli attuali piloti della Scuderia Ferrari.
“La Scuderia Ferrari festeggia il suo 1000 ° Gran Premio sul circuito del Mugello”, ha dichiarato Mattia Binotto Scuderia Ferrari Team Principal. “Raggiungere questo traguardo su un circuito italiano renderà l’evento ancora più speciale e siamo lieti di condividere le nostre celebrazioni con i nostri partner e amici di Hublot, con la presentazione del Big Bang Ferrari 1000 GP replica“.
Gli appassionati di orologi che desiderano acquistare la collezione di entrambi questi modelli riceveranno una speciale scatola di presentazione, con un doppio rotore, contenente due buste da viaggio – una per ogni orologio replica – oltre a un paio di guanti da guida anch’essi firmati da entrambi i piloti ed esposti sotto vetro .
Articoli recenti
- Tre Orologi Replica Di Qualità AAA da Omega a Rolex
- Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Monoface Orologi Imitazione di Migliore Qualità
- 3 Migliori Orologi Replica Elegant Dress Di Qualità
- Rolex Day-Date ref. 1804 ‘Stella’ Orologio Replica Di Lusso Di Alta Qualità
- I Migliori Orologi Replica Breitling Navitimer: The Pilot’s Companion
Archivi
Categorie
- Audemars Piguet
- Audemars Piguet Royal Oak Replica
- Breguet
- Breitling
- Breitling Chronomat Replica
- Breitling Navitimer Replica
- Breitling Superocean Replica
- Cartier
- Cartier Santos Replica
- Cartier Tank Replica
- Hublot
- Hublot Big Bang Replica
- Hublot Classic Fusion Replica
- IWC
- IWC Portugieser Replica
- Jaeger-LeCoultre
- Montblanc
- Omega
- Omega Seamaster Replica
- Omega Speedmaster Replica
- Orologi Replica Perfetti
- Panerai
- Panerai Submersible Replica
- Patek Philippe
- Patek Philippe Aquanaut Replica
- Replica Rolex Datejust
- Replica Rolex Submariner
- Richard Mille Replica
- Rolex
- Rolex Day-Date Replica
- Rolex Falsi
- Rolex GMT-Master II Replica
- Tag Heuer
- TAG Heuer Carrera Replica
- TAG Heuer Monaco Replica