Home » Rolex » Speaking Softly, 2024 Rolex GMT-Master II Orologi Svizzeri Replica

Speaking Softly, 2024 Rolex GMT-Master II Orologi Svizzeri Replica

Watches & Wonders 2024 è iniziato e il primo giorno della settimana più importante del mondo dell’orologeria sarebbe un peccato senza una prima tappa da Rolex. In testa a una serie di uscite degne di nota della manifattura c’è l’ultimo aggiornamento della celebre linea di repliche GMT-Master II, con l’ultimo modello che si aggiunge alla serie di riferimento 126710.

2024 GMT Master-II Replica

Il nuovo orologio svizzero replica, noto formalmente come Rolex Oyster Perpetual GMT-Master II ref. 126710GRNR, è una versione relativamente conservativa, che si avvale di codici di design consolidati che sono stati standard per il marchio dal lancio dell’ultima edizione con lunetta in acciaio “Pepsi” dell’orologio falso nel 2018 con la ref. 126710BLRO. Il modello arriva sulla scia di altri GMT-Master II rilasciati di recente, tra cui un’edizione bicolore l’anno scorso e un modello per mancini l’anno precedente.

2024 GMT Master-II Replica

Al polso, l’orologio falso Rolex è per molti versi un moderno Rolex GMT standard, caratterizzato da un’audace cassa in acciaio da 40 mm, completa di corona a vite firmata, un paio di protezioni laterali su entrambi i lati e un rating di impermeabilità di 100 metri. In linea con la serie 126710reference, la cassa presenta anche una lunetta bidirezionale con inserto in ceramica GMT 24 ore, un dettaglio che rappresenta una novità per l’orologio replica grazie al colore nero e grigio. La nuova colorazione è prodotta nel moderno stile monoblocco in ceramica di Rolex, che il marchio ha sostenuto fin dalla sua prima introduzione.

2024 GMT Master-II Replica

Sul quadrante è presente un display nero, con una configurazione familiare di indici geometrici applicati, data con ingrandimento a ciclope, dettagli stampati e una serie di lancette “Mercedes”. Una novità è rappresentata dall’applicazione di dettagli verdi per la lancetta GMT e la scritta “GMT-MASTER II”, con un tocco di verde che richiama sottilmente un motivo cromatico familiare dell’orologiaio coronato. Rolex replica ha usato con parsimonia questo colore in altri modelli negli ultimi anni, in particolare nel GMT-Master II “Destro” (alias mancino) già menzionato in precedenza, nonché nell’Air King, ormai fuori produzione.

2024 GMT Master-II Replica

All’interno del modello, Rolex opta nuovamente per la sua attuale tecnologia GMT, dotando il nuovo orologio replica del calibro 3285, che come la maggior parte degli altri dettagli della serie di riferimento è stato anch’esso introdotto nel 2018. Il movimento automatico è una delle migliori offerte meccaniche moderne di Rolex, in grado di bilanciare una serie di capacità di resistenza alla temperatura, agli urti e al magnetismo con una solida riserva di carica di 70 ore e la certificazione cronometro.

Il nuovo replica Rolex GMT-Master II ref. 126710GRNR sarà venduto presso le boutique autorizzate Rolex replica e sarà venduto con un bracciale Oyster o Jubilee.