Home » Omega » La Replica Di Lusso Di Alta Qualità Omega Specialties Paris 2024 Bronze Gold Edition

La Replica Di Lusso Di Alta Qualità Omega Specialties Paris 2024 Bronze Gold Edition

Se sei il tipo vincente che non ne ha mai abbastanza, perché non sforzarti di conquistare tutte le medaglie che puoi vincere? “Impossibile”, dici? Forse, ma puoi ottenere la nuova replica di alta qualità Omega Specialties Paris 2024 Bronze Gold Edition da 39 mm, un orologio che combina oro, argento e bronzo. Questo segnatempo in stile vintage rende omaggio alle tre medaglie dei Giochi Olimpici e Paralimpici in una celebrazione speciale di Parigi 2024. L’ispirazione per questo orologio replica non limitato è venuta da un orologio da polso del 1939 che ospitava il calibro 30T2 a carica manuale per i piccoli secondi. e presentava il codice di riferimento CK 859, che denotava il materiale e la forma della cassa. Il nuovo orologio replica presenta il calibro Co-Axial Master Chronometer 8926, un moderno tributo a carica manuale al famoso calibro originale.

Omega ha imbrogliato un po’ durante la realizzazione della replica Specialties Paris 2024 Bronze Gold Edition (rif. 522.92.39.21.99.001). Non è bastato per essere squalificato, ma comunque. Ascoltami. Il quadrante è in argento sterling, la stessa lega della medaglia per chi arriva secondo. Presenta un motivo Clous de Paris stampato (anziché tornito a motore). Com’è appropriato! Clous de Paris affonda le sue radici nell’artigianato francese, ed era e rimane un simbolo di eleganza e raffinatezza. Sotto il vetro zaffiro bombato, il quadrante, con il suo marchio d’argento “Ag 925”, mostra anche un motivo circolare spazzolato sulla traccia dei minuti e sui secondi e un logo e indici Omega in stile vintage grigio scuro. Per abbinarsi al colore della cassa, le lancette in oro Sedna 18 carati hanno ricevuto un rivestimento in oro bronzo PVD. E questo ci porta al “gioco scorretto” in questione.

La Replica da 39 mm di Omega Specialties Paris 2024 Bronze Gold Edition

Il quadrante è argentato e le lancette sono dorate, ma dove sono le parti in bronzo? Risposta breve: non ce ne sono. Invece, ottieni Bronzo Oro. In altre parole, l’imbroglio paga. La lega Bronze Gold esclusiva di Omega è composta da rame, argento, gallio, palladio e oro al 37,5%. Chi vuole il bronzo normale quando puoi averne una versione unicamente potenziata dall’oro?

Il fondello dell’orologio replica presenta più riferimenti olimpici. L’incisione “BG 859” sul fondello si riferisce all’Oro Bronzo e alla forma della cassa. Ciò segue i riferimenti “CK 859” e “OT 859” nelle schede tecniche storiche. Il medaglione stampato e satinato con il logo Parigi 2024 lucidato a specchio raffigurante gli iconici anelli olimpici è la ciliegina sulla torta.

Dietro il medaglione

Il movimento all’interno della cassa in bronzo dorato è vincente dal punto di vista di un appassionato di orologi falsi italia. Il calibro Co-Axial Master Chronometer 8926 non solo è molto preciso, ma ha anche un aspetto sorprendente perché ha ricevuto un’eccezionale finitura di lusso. Sfortunatamente, dietro il medaglione olimpico si nasconde la magia. Ciò che puoi vedere e sentire soprattutto è il cinturino in pelle di vitello marrone con fibbia in oro bronzo sabbiato con logo Omega vintage lucido. A proposito, è lo stesso logo vintage in rilievo sulla corona dell’orologio replica di lusso.

Il look della replica Specialties Paris 2024 Bronze Gold Edition deriva da un classico orologio da polso Omega del 1939 che ha debuttato sette anni dopo che il marchio è diventato cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici. Non ho idea di quale fosse il prezzo dell’illustre orologio replica CK 859 all’epoca, ma so che il prezzo dello Specialties Paris 2024 Bronze Gold Edition è di € 13.300.