Home » Jaeger-LeCoultre » Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Monoface Orologi Imitazione di Migliore Qualità

Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Monoface Orologi Imitazione di Migliore Qualità

Il 2024 vede un nuovo membro interessante della famiglia di lunga data Jaeger-LeCoultre Reverso, noto come Reverso Tribute Monoface. Per molti versi, il semplice nome di questa collezione Reverso dice tutto. Innanzitutto, l’orologio replica di migliore qualità fa parte della famiglia Reverso: il profilo lo rende abbastanza chiaro. Quindi, questo orologio è un modello tributo. L’implicazione è che, in qualche modo, il prodotto intende evocare qualcosa sui 93 anni di storia del Reverso. Infine, come modello Monoface, l’orologio falso ha un solo quadrante (come la maggior parte degli orologi), con l’altro lato della cassa rotante del Reverso che è una tela di acciaio lucido vuoto. La replica Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Monoface è anche vicina al prezzo di ingresso nella famiglia Reverso e sarà considerata da molti come il prezzo di ingresso per un orologio Reverso da uomo. Leggermente meno costosi sono alcuni pezzi da donna basati su movimento al quarzo e il Reverso Classic a carica manuale che costa $ 150 in meno in questo momento rispetto al nuovo Reverso Tribute Monoface.

Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Monoface Replica

L’imitazione di lusso Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Monoface debutta in due colori di quadrante, entrambi con cassa in acciaio. Trovo molto probabile che altri materiali per la cassa e colori del quadrante saranno aggiunti alla gamma Reverso Tribute Monoface nel prossimo futuro. I colori di debutto del Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Monoface sono un classico grigio argentato e un blu intenso prodotto da circa 20 strati di colore laccato. Mentre il blu è adorabile, preferisco la leggibilità a contrasto più elevato e l’atemporalità del modello con quadrante argentato chiaro.

Non sono sicuro che mi sarebbero piaciuti così tanto questi orologi replica di lusso se non li avessi indossati. Nelle foto, può essere difficile vedere quanto siano belle le proporzioni e quanto siano comode al polso. Forse ho liquidato la collezione troppo facilmente perché non abbastanza nuova, troppo piccola e troppo semplice. Di persona, questi orologi imitazione sono, in effetti, piccoli, ma sono molto attraenti e le dimensioni funzionano abbastanza bene. Non sono sicuro che un uomo più grande potrebbe farla franca indossando questo orologio con le maniche corte, ma quando abbinato correttamente all’anatomia e alla moda di qualcuno, questa è una famiglia di orologi incredibilmente carina. Il Reverso è sempre stato un bell’aspetto, ma come la maggior parte delle forme famose, non tutte le sue interpretazioni sono attraenti come le migliori di loro.

Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Monoface Replica

Secondo la replica Jaeger-LeCoultre, la parte “Tribute” di questo Reverso Tribute Monoface viene utilizzata perché l’orologio replica è pensato per corrispondere da vicino alle proporzioni originali dei primi orologi imitazione Reverso del 1931. Anche se ha debuttato negli anni ’30, il concetto e il design del Reverso sono in stile anni ’20, suggerendo l’apice della popolare era Art Déco e la sensibilità degli ottimisti e indulgenti anni ruggenti. C’è un mito popolare secondo cui il Reverso era originariamente concepito come un orologio replica sportivo per i giocatori di polo, ma molti dubbi sono stati riposti su questa storia. Che equipaggiare o meno i giocatori di polo britannici d’élite nell’India coloniale faccia parte della storia della nascita del Reverso, resta il fatto che questo orologio imitato Jaeger-LeCoultre è un vincitore mainstream e non ha bisogno di una nicchia di connessione equestre per guadagnare fama e meriti duraturi.

Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Monoface Replica

La cassa in acciaio del replica Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Monoface ha un sistema che consente alla cassa principale di premere e poi di girarsi per rivelare il lato opposto. Quella superficie di metallo lucido può essere arricchita con un’incisione personalizzata fino a una composizione di smalto dipinto a mano in miniatura (i prezzi variano, ovviamente), servizi che Jaeger-LeCoultre esegue internamente. Non so se tutti hanno bisogno di avere un Picasso in miniatura sul retro del loro Reverso, ma avere un messaggio o un’opera d’arte incisi con gusto può essere un modo davvero carino per personalizzare un prodotto come questo. La cassa in acciaio misura 40,1 mm di lunghezza, 24,4 mm di larghezza e appena 7,56 mm di spessore. È un po’ più grande dei modelli originali del 1931, ma non di molto. La cassa è resistente all’acqua fino a 30 metri e ha un vetro zaffiro con rivestimento AR sul quadrante. I quadranti degli orologi falsi Reverso Tribute Monoface sono semplici, con quadranti solo per ore e minuti che utilizzano lancette in stile dauphine di buon gusto e tradizionali indici applicati delle ore in stile Reverso. Si noti che in una certa luce, le lancette lucidate su lucidate possono fondersi un po’ con la versione con quadrante blu del Reverso Tribute Monoface, compromettendone la leggibilità. Ad alimentare l’orologio replica è il movimento meccanico a carica manuale calibro 822 di Jaeger-LeCoultre. Composto da 108 parti, il movimento calibro 822 funziona a 3 Hz con 42 ore di riserva di carica.

Jaeger-LeCoultre replica opta per un meccanismo deployante completo per il Reverso Tribute Monoface, che concordo aggiunga classe e dia un po’ più di sostanza al pacchetto altrimenti piccolo. Di solito non mi piacciono le chiusure deployanti, ma devo ammettere che questa è piuttosto carina e non fornisce troppo materiale extra o ingombro. I cinturini stessi sono belli e gradevoli alla vista. I cinturini intercambiabili sono in pelle di vitello Saffiano, blu o marrone a seconda del modello.

Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Monoface Replica

Se sei alla ricerca di un semplice orologio replica da abito e vuoi qualcosa di elegante, ma un po’ più interessante di un semplice orologio rotondo, il Reverso è una scelta eccellente. Girare la cassa come un dispositivo antistress è un valore aggiunto e, per qualche motivo, sembra che il Reverso compirà 100 anni e sarà ancora piuttosto sexy. Questo potrebbe non essere il Reverso per tutti i polsi, ma per molte persone, questo ultimo modello maschile entry-level sarà il Reverso per loro. Il prezzo degli orologi replica Jaeger-LeCoultre Reverso Tribute Monoface referenza Q716848J (blu) o Q7168420 (argento) è di 8.900 dollari USA.