Home » Audemars Piguet » I 4 Migliori Orologi Falsi AAA Della Settimana

I 4 Migliori Orologi Falsi AAA Della Settimana

Shaun White: Omega Speedmaster Moonwatch Replica

Omega Speedmaster Moonwatch Replica

Apparentemente, Shaun White non colleziona solo medaglie d’oro, ma acquista anche repliche orologi d’oro di lusso. L’atleta americano, che ha vinto un record di tre medaglie d’oro olimpiche nello snowboard half-pipe, è stato avvistato mentre indossava uno sfarzoso Omega Speedmaster Moonwatch a Parigi. Rilasciato nel 2022, il moderno segnatempo replica prende spunti di design dallo Speedmaster di quarta generazione, con una cassa da 42 mm in oro Moonshine 18 carati, un quadrante “a gradino” in PVD verde spazzolato soleil, una lunetta in ceramica verde con scala tachimetrica, e un movimento cronografico a carica manuale. Al prezzo di $ 42.600, la caramella da polso è molto più facile da accaparrare rispetto a una medaglia d’oro.

Pharrell Williams: Richard Mille RM UP-01 Ferrari Replica

Richard Mille RM UP 01 Ferrari Replica

Pharrell Williams ha dimostrato che il suo orologio replica Richard Mille è adatto ad ogni occasione, da una sfilata alla cerimonia di apertura. Presentato nel luglio 2022, la replica Ferrari RM UP-01 era l’orologio da polso falso più sottile al mondo al momento del lancio, ma è stato successivamente battuto dal Bulgari Octo Finissimo Ultra nel 2024. (Il primo misura 1,75 mm di spessore mentre il secondo è solo 1,7 mm.) L’orologio è stato rilasciato come parte di una partnership pluriennale tra l’orologiaio svizzero e la Ferrari. Pertanto, il quadrante a forma di cuscino da 55 mm è progettato per assomigliare al cruscotto di un Cavallino Rampante. La rarità era limitata a soli 150 esemplari e costava 1,88 milioni di dollari.

John Legend: Audemars Piguet Royal Oak Replica

Legend AP Replica

John Legend indossava un altro leggendario Audemars Piguet replica alle Olimpiadi. Il cantautore americano, che ha un debole per Royal Oaks, ha sfoggiato un “Jumbo” giallo-oro mentre guardava il bagno il primo giorno. È difficile dire se si tratta di un modello più vecchio o più nuovo, ma il posizionamento del logo AP sul quadrante suggerisce che si tratti di una serie C. Per chi non ne fosse esperto, gli appassionati di orologi utilizzano lettere diverse (A, B, C e D). ) per diverse configurazioni del quadrante. Puoi leggere di più sui diversi Royal Oaks (e anche esaminare alcuni esempi stellari) qui.

LeBron James: Audemars Piguet Royal Oak Tourbillon Replica

Audemars Piguet Royal Oak Tourbillon Replica

King James ha sfoggiato una replica AAA Audemars Piguet Royal Oak regalmente alla cerimonia di apertura. Lanciato nel 2020, il tourbillon presenta una cassa in oro rosa da 41 mm, un audace quadrante blu con motivo “Tapisserie Evolutive” e una lunetta con 32 zaffiri taglio baguette. Sotto lo zaffiro si trovano lancette in oro rosa, indici di gemme e un tourbillon alle sei. L’orologio replica della migliore qualità è alimentato dal calibro 2924 a carica manuale, che ha una riserva di carica di 72 ore. L’esempio esatto di LeBron non è più in offerta, ma AP ora offre un pezzo simile in platino. Prezzo su richiesta, naturalmente.