Home » Cartier » Cartier Animale Gioielli Svizzeri Orologio Di Lusso Replica

Cartier Animale Gioielli Svizzeri Orologio Di Lusso Replica

Gli animali emblematici della Maison – carismatici e indomiti – hanno fatto sentire la loro presenza nell’orologeria Cartier da quando, nel 1914, il manto della pantera ha abbellito la cassa di un orologio.

“UN INCONTRO IPNOTICO”

Cartier Animale Gioielli Replica

Orologio gioiello Animal, oro bianco rodiato © Cartier Replica

Quest’anno è una fantasia ipnotica, un incontro immaginario tra zebra e coccodrillo che presta il suo manto a un orologio replica completamente pavimentato, grafico e organico al tempo stesso, con ogni striscia definita a mano nella lacca.

Questa voluttuosa forma ovale si arriccia, come se fosse pronta a colpire, intorno a un quadrante a forma di losanga che dimostra il savoir-faire della Maison attraverso la decorazione delicatamente intagliata che circonda ogni pietra colorata.

IL COCCODRILLO RIFLETTE

Cartier Animale Gioielli Replica

Orologio gioiello in coccodrillo, oro bianco rodiato © Repliche Cartier

Completamente incarnato in una creazione scultorea, il coccodrillo osserva il passare del tempo. Il realismo è sorprendente: sono questi materiali preziosi che prendono vita o è un animale trasfigurato? Questa prodezza di savoir-faire ricrea il volume e la tensione di ogni curva, di ogni squama appuntita e del guizzo di vita di un occhio smeraldino. La profondità del suo profilo è dovuta alla ricchezza cromatica dello smalto graduato che adorna la cassa e il quadrante, armonizzato con le sfumature di colore degli zaffiri e dei diamanti.

Questa lavorazione artistica è una delle specialità degli artigiani replica Cartier della Maison des Métiers d’Art di La-Chaux-de-Fonds, in Svizzera.

UNA DICHIARAZIONE SELVAGGIA

Cartier Animale Gioielli Replica

Orologio gioiello con tigre e coccodrillo, oro bianco rodiato © Cartier Replica Italia

Per un duo di novità scultoree, il tempo dell’osservazione è passato. Qui, il profilo frontale deciso di un coccodrillo e di una tigre incontra direttamente lo sguardo. Ognuno di loro serra con forza le mascelle sul quadrante a raggi di sole, come se cercasse il proprio riflesso al di là del tempo.

I loro bracciali si muovono con notevole flessibilità, avvolgendo il polso con una serie di pietre colorate a contrasto che danno vita al manto di ciascun animale, creando un ritmo visivo – e facendo una dichiarazione feroce tutta loro.