Home » Patek Philippe » 2 Repliche Di Orologi Patek Philippe Calendar Di Qualità AAA Che Puoi Acquistare Subito

2 Repliche Di Orologi Patek Philippe Calendar Di Qualità AAA Che Puoi Acquistare Subito

Replica Patek Philippe Calendario Perpetuo 3940P

Patek Philippe 3940 Replica

Ci sono orologi imitazione calendario più complicati di Patek Philippe, ma pochi sono eleganti e versatili come il riferimento 3940. Spesso considerato un punto di riferimento per il design del quadrante del calendario perpetuo, il 3940 è semplice e classico nella sua presentazione, senza dettagli superflui in vista. Di conseguenza, è facile da capire e utilizzare. Ciò che amiamo di questo riferimento è la semplicità della cassa, consentita dal sottile calibro micro-rotore 240Q all’interno. Questo è un orologio replica complicato che si presenta semplicemente con 36 mm di diametro e appena 9 mm di spessore totale. È una meraviglia del know-how meccanico. Il 3940 è stato prodotto dal 1985 al 2007, in tre serie distinte, ed è tenuto in grande considerazione da collezionisti e appassionati fino ad oggi, anche di fronte al 5140 che lo ha sostituito. Il 3940 rappresenta tutto ciò che è speciale nella replica Patek Philippe.

Questo esempio offerto da Wind Vintage è un rif. 3940P, ovvero utilizza una cassa in platino. È una terza serie che risale al 2002 con una cassa e un quadrante che mostrano solo i più lievi segni del tempo. Il quadrante secondario delle 24 ore mostra una metà inferiore leggermente più scura in modo uniforme e gradevole, che è diventata un segno distintivo del riferimento. Questo esempio è dotato di fondello chiuso e di un estratto dagli archivi che descrive i dettagli della sua produzione. Questo è un incredibile esempio del riferimento più affascinante di Patek ed è in condizioni che consentono un livello di usura accessibile.

Patek Philippe Calendario Perpetuo 5040J Replica

Patek Philippe 5040 Replica

La replica di qualità AAA Patek Philippe referenza 5040 è stata introdotta nei primi anni ’90 e presenta una forma di cassa tonneau non convenzionale per la prima volta in un calendario perpetuo. I primi quadranti erano impreziositi da numeri e lancette in stile Breguet, mentre le successive varianti di produzione sono passate a un carattere tipografico modernizzato san-serif per gli indici delle ore e le lancette in stile foglia. La forma unica della cassa sarebbe rimasta invariata, così come l’uso dell’eccezionale calibro 240Q. La cassa stessa misura 35 mm di larghezza e 42,5 mm di lunghezza, mentre il movimento sottile mantiene la cassa spessa circa 9 mm. Nel complesso, una bellissima esperienza al polso con una forma altamente unica che rompe con la norma.

Questo orologio imitazione offerto da The Keystone è un esempio di produzione successiva e utilizza una cassa realizzata in oro giallo 18k (indicato dalla J alla fine del riferimento, che sta per jaune in francese, che significa giallo). Il quadrante argentato e i numeri applicati in oro sembrano essere quasi nuovi, mentre la cassa mostra lievissimi segni di usura. Viene offerto come kit completo, fornito con la sua scatola originale e i documenti. Grazie al suo design non convenzionale, il 5040 rappresenta un grande valore nel mondo dei falsi Patek Philippe complicati, e questo esemplare non fa eccezione.